Toroide75 Inserito: 11 maggio 2021 Segnala Inserito: 11 maggio 2021 Ciao a tutti, devo sostituire un posto esterno elvox 559 di 20 anni di cui non funzionano più la telecamera ed il microfono, ma l'altoparlante si, si tratta di unità parla/ascolta con telecamera b/n ormai fuori produzione. Non mi interessa più usare la telecamera. Conoscete un modello solo audio che sia compatibile?
ROBY 73 Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Inserita: 11 maggio 2021 (modificato) Ciao Toroide75, 2 ore fa, Toroide75 scrisse: Non mi interessa più usare la telecamera. Conoscete un modello solo audio che sia compatibile? Devi prendere un 930A: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Facci sapere gli sviluppi Modificato: 11 maggio 2021 da Fulvio Persano eliminato link commerciale
Fulvio Persano Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Inserita: 11 maggio 2021 Ciao ROBY73. Non sei un utente novello, dovresti sapere che non è permesso postare links commerciali ! Puoi postare, in alternativa e senza problemi, la foto, la marca ed il modello di un qualsiasi oggetto.
ROBY 73 Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Inserita: 11 maggio 2021 (modificato) Ciao Fulvio , 11 minuti fa, Fulvio Persano scrisse: Non sei un utente novello, dovresti sapere che non è permesso postare links commerciali ! li ho sempre messi, non è un sito commerciale è un listino di casa madre VIMAR, non c'è nessuna pubblicità e non c'è nessuna alternativa al ricambio. Comunque se proprio insisti facciamo così: 1 ora fa, ROBY 73 scrisse: Devi prendere un 930A: https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/search?node=&term=930a Modificato: 11 maggio 2021 da ROBY 73
Fulvio Persano Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Inserita: 11 maggio 2021 Ciao. Come fai a dire che non è un sito commerciale ? Ci sono indirizzi, numeri di telefono, Fax, numero verde, catalogo prodotti, ecc... 1 ora fa, ROBY 73 scrisse: Comunque se proprio insisti facciamo così: Non sono io ad insistere, ma il regolamento che dovresti conoscere....
ROBY 73 Inserita: 12 maggio 2021 Segnala Inserita: 12 maggio 2021 24 minuti fa, Fulvio Persano scrisse: Come fai a dire che non è un sito commerciale ? Ci sono indirizzi, numeri di telefono, Fax, numero verde, catalogo prodotti, ecc... La VIMAR (come molti altri) non vende direttamente al privato / utente finale ed il numero di telefono è per l'assistenza tecnica, comunque........
Toroide75 Inserita: 12 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2021 20 ore fa, ROBY 73 scrisse: Ciao Toroide75, Devi prendere un 930A: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Facci sapere gli sviluppi Grazie infinite per il suggerimento! Vi aggiornerò
Toroide75 Inserita: 12 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2021 Grazie infinite per il suggerimento! Vi aggiornerò
ROBY 73 Inserita: 12 maggio 2021 Segnala Inserita: 12 maggio 2021 5 ore fa, Toroide75 scrisse: Vi aggiornerò Ok, prego
Messaggi consigliati