Anuman73 Inserito: 19 maggio 2021 Segnala Inserito: 19 maggio 2021 Buongiorno, la lavastoviglie parte regolarmente scarica l'acqua, inizia a caricare l'acqua dopo circa un paio di minuti di fermo inizia a mandare un segnale acustico e lampeggia la seconda spia verde da sx quella per intenderci con il numero 6h sotto. Ho già sostituito l'elettrovalvola ma il guasto è rimasto, avete suggerimenti da darmi? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 19 maggio 2021 Segnala Inserita: 19 maggio 2021 6 ore fa, Anuman73 scrisse: inizia a caricare l'acqua dopo circa un paio di minuti di fermo inizia a mandare un segnale acustico Scusa ,ma non ho capito , inizia a caricare e carica per due minuti e poi va in blocco. O deve caricare e non carica , ma dopo due minuti ......va in blocco . Non ho capito se il carico lo fa o no del tutto . Se apri la porta l'acqua a che punto sta ? Se c'è acqua in vasca , accertati che il motore non sia bloccato o non venga alimentato .
Anuman73 Inserita: 19 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2021 Prima di tutto grazie per l'aiuto, cerco di spiegarmi meglio, faccio partire il programma, sento che scarica, poi dal rumore sembra caricare l'acqua, a quel punto credo debba iniziare a scaldarla e iniziare il lavaggio invece inizia a suonare e lampeggiare la spia. Secondo lei devo rimuovere la paratia laterale di sx per osservare se l'acqua entra nella vaschetta? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 19 maggio 2021 Segnala Inserita: 19 maggio 2021 14 minuti fa, Anuman73 scrisse: poi dal rumore sembra caricare l'acqua 2 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Se apri la porta l'acqua a che punto sta Mi sembra di averti già dato delle indicazioni . In un minuto penso che il carico dovrebbe essere fatto . Vedi tu da dove vuoi vedere , ma fatto stà che senza notizie certe non si va da nessuna parte .
Anuman73 Inserita: 19 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2021 Mi scusi non sono molto pratico, lei mi suggerisce di aprire lo sportello di carico per vedere se l'acqua è nel vano, ma durante i programmi lo sportello non è bloccato? E qualora riesca ad aprirlo non uscirebbe l'acqua fuori? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 19 maggio 2021 Segnala Inserita: 19 maggio 2021 3 ore fa, Anuman73 scrisse: lo sportello non è bloccato? No . 3 ore fa, Anuman73 scrisse: non uscirebbe l'acqua fuori? No .
Ciccio 27 Inserita: 19 maggio 2021 Segnala Inserita: 19 maggio 2021 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-59-1-Lave-vaisselle-Indesit-Scholtes-Ariston.html Non esce niente, e non si blocca.
Messaggi consigliati