MarioRossi67 Inserito: 10 giugno 2021 Segnala Inserito: 10 giugno 2021 Buongiorno a tutti, ho smarrito i miei 2 telecomandi del cancello e ora volevo sapere se era possibile ricavare un nuovo telecomando dalla centralina che ho in cantina (ho marca modello ecc....). Pensate si posso fare oppure devo cambiare tutta la centrale? Ringrazio tutti in anticipo.
Erden Inserita: 10 giugno 2021 Segnala Inserita: 10 giugno 2021 Penso si possa fare sicuramente, ma serve marca/modello cancello e centralina.
reka Inserita: 10 giugno 2021 Segnala Inserita: 10 giugno 2021 della centralina o della ricevente se separata.
MarioRossi67 Inserita: 10 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2021 Perciò secondo voi basta andare in un negozio di elettricità con il modello della centrale e i vari numeri seriali e riescono a fornirmi un telecomando nuovo?
reka Inserita: 10 giugno 2021 Segnala Inserita: 10 giugno 2021 marca e modello della scheda se ha la ricevente incorporata, se no serve il modello della schedina ricevente (si capisce guardando l'antenna dove è innestata.. se c'è)
Messaggi consigliati