Vai al contenuto
PLC Forum


Spegnere completamente l'impianto fotovoltaico


cieffe1949

Messaggi consigliati

17 ore fa, reka scrisse:

non conosco il modello comunque di solito sono cartucce estraibili... comprane un paio, qaundo le hai in mano capisci come si cambiano subito.

Ciao reka, Ho trovato online i seguenti scaricatori con le stesse caratteristiche del mio, con un’unica differenza nell’ up. Il mio ha up minore di 3,65 Kv, gli altri up minore o uguale a 3,0 kv, oppure uguale o minore di 3,2 o uguale o minore di 3,5, quello che si avvicina di più, con prezzi da 20 euro ai 53. Quale mi consigli? Grazie ancora per la tua disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

il 19/6/2021 at 14:42 , Dumah Brazorf scrisse:

Hai anche due interruttori specifici per il fotovoltaico e l'inverter (perchè poi un secondo magnetotermico per l'inverter dopo il generale fotovoltaico se non c'è altro... ?), tira giù anche quelli che sei tranquillo.

Ah, non lo cambi lo scaricatore sulla stringa 1? Lo vedi che è rosso.

Grazie Dumah Brazorf. Provveduto a cambiare le tre cartucce degli scaricatori. Adesso posso pensare che era a causa sua che mi scattava il differenziale. Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate il ritardo. Ho cambiate i tre moduli perché non ho trovato la stessa marca e quindi quelli nuovi non erano compatibili con il vecchi modulo. I contatti sono diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...