Fracece Inserito: 24 giugno 2021 Segnala Inserito: 24 giugno 2021 Salve a tutti, Volevo chiedervi se é possibile, non so come, sentire le conversazioni tramite questo citofono da un vicino che non utilizza lo stesso impianto. Sono due palazzi privati differenti, quando mi é sorto il dubbio ho staccato il filo sul 2 che é il microfono ma penso che non é servito a niente, se é possibile questo tipo di spia vorrei sapere come si puó fare per eliminare il tutto, grazie in anticipo a chi mi risponderà e mi darà delucidazioni.
Stefano Dalmo Inserita: 24 giugno 2021 Segnala Inserita: 24 giugno 2021 Cioè ti senti spiato dal tuo vicino quando parli al citofono , perchè credi che senta la tua conversazione dalla sua cornetta? Il quale ha un impianto autonomo , ? Parliamo di due impianti autonomi con posto esterno autonomo , di abitazioni singole o condominiali ?
Fracece Inserita: 25 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2021 Mi sono accorto che parlava di cose dette in casa che solo io sapevo, parlo dei citofoni perché l'impianto l ha fatto un suo conoscente quindi mi é sorto il dubbio che solo li ha potuto accedere poi non so
Fracece Inserita: 25 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2021 Sono due palazzi differenti privati, nel mio palazzo ci sono solo io e la mia famiglia quindi l'impianto non dovrebbe comunicare con il suo
Fracece Inserita: 25 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2021 Un altra cosa che mi insospettisce é che durante la giornata si stacca e attacca la corrente come se resettassero qualcosa, ho pensato ad un calo di corrente ma la cosa si ripete continuamente
Maurizio Colombi Inserita: 25 giugno 2021 Segnala Inserita: 25 giugno 2021 L'unica anomalia che vedo io è solo un po' di confusione... e qualche sospetto infondato. 2 ore fa, Fracece scrisse: Mi sono accorto che parlava di cose dette in casa che solo io sapevo ... e che hai discusso via citofono?
Fracece Inserita: 25 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2021 La confusione c'è perché io non sono competente in materia e so che esistono diversi modi per spiare le conversazioni, io non posso dire tante cose ma il sospetto non é infondato, ho chiesto solo un aiuto per capire come fà a spiare.
Messaggi consigliati