giscapa Inserito: 2 luglio 2021 Segnala Inserito: 2 luglio 2021 Buona sera a tutti, ottimo forum di persone preparate e disponibili, qualche anno fa ho avuto problemi con un TV Sony e sono riuscito a risolverli. Adesso ho il clima citato in oggetto che da qualche giorno ha iniziato a mal funzionare. Dopo l'accensione, la macchina si avvia regolarmente per entrambe le unità, esterna ed interna, ma non raffredda, neanche se impostata alla minima di 15°, lo stesso dicasi sia come deumidificatore, sia in automatico. Dopo circa mezz'ora sul display appare il fantomatico E4, chiude i deflettori e si ferma, ma con display sempre acceso. A proposito del cod. E4, in base a quanto letto sul forum, potrebbe trattarsi di varie cause, ma penso che potrebbe riguardare prevalentemente il compressore e/o una perdita di gas, tenuto conto che le due unità inizialmente funzionino normalmente. Gradirei un consiglio al riguardo, prima di chiamare l'assistenza e tenuto conto che il clima ha circa 15 anni, anche se usato poco e senza alcun guasto. Grazie per la cortese attenzione. Cordiali saluti Gino
Frankiezappa Inserita: 29 luglio 2021 Segnala Inserita: 29 luglio 2021 http://zephir-romania.ro/wp-content/uploads/2017/05/Lista-erori-MI-SCO5.pdf
Messaggi consigliati