Paulpride76 Inserito: 5 luglio 2021 Segnala Inserito: 5 luglio 2021 Buon Pomeriggio. vorrei chiedere il vostro aiuto per cercare di capire cosa si è rotto su questo climatizzatore inverter della vaillant. Mi sono accorto in questi giorni caldi (non lo accendevo da mesi) che il climatizzatore in questione funziona soltanto in modalità ventilatore. Se lo imposto in modalità freddo o modalità deumidificatore ed anche in modalità caldo, il climatizzatore non parte e si blocca (nel senso che finquando non si resetta da solo mi è impossibile cambiare programma). Ho smontato l'unità esterna ed ho notato che il compressore parte resta acceso 3 secondi e poi stacca lasciando accesa solo la ventola dell'unità esterna per 5 secondi ancora e poi si spegne. Anche la ventola dell'unià interna parte, resta accesa per 30 secondi circa e poi si spegne) Sull'unità esterna ci sono tre led rossi. due restano accesi fissi, il terzo lampeggia per sei volte...non so che codice possa essere. Sull'unità interna che ha un display non compare nessun errore. Attendo le vostre considerazioni e aiuti e intanto vi auguro buona continuazione di pomeriggio!
Messaggi consigliati