Domenico J Inserito: 14 luglio 2021 Segnala Inserito: 14 luglio 2021 Buonasera, ho bisogno di sostituire il vecchio impianto a 5 fili ormai malandato con uno nuovo, e mi piaceva il sistema a due fili di bticino 366811. situazione: 1 villetta monofamiliare 2 posti esterni 2 posti interni 2 elettroserrature per due cancelletti, ciascuna collegata al vicino PE - attualmente quando citofonano da qualsiasi PE squillano entrambe i PI e va bene così - nel momento in cui rispondo da qualsiasi PI dialogo solo con il PE da cui hanno citofonato, ok - quando apro il cancelletto dal PI da cui ho risposto si attiva solo la serratura collegata al PE da cui è partita la chiamata ok volevo gentilmente chiedere come poter configurare i 2 PI ed i 2 PE per ricreare la situazione attualmente esistente. e soprattutto di cosa ho bisogno oltre ai due kit. grazie Domenico
Maurizio Colombi Inserita: 19 luglio 2021 Segnala Inserita: 19 luglio 2021 Il 14/7/2021 alle 22:42 , Domenico J ha scritto: volevo gentilmente chiedere come poter configurare i 2 PI ed i 2 PE Dovrai solamente inserire un configuratore 1 nella posizione "P" di un solo posto esterno. Il 14/7/2021 alle 22:42 , Domenico J ha scritto: e soprattutto di cosa ho bisogno oltre ai due kit. Avrai bisogno di una confezione di configuratori art. 3501/1 (costa una dozzina di €) ed avrai un alimentatore 346040 in esubero. Già che ci sei mettine uno (di configuratori) anche in posizione "T" di ogni posto esterno.
Domenico J Inserita: 21 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2021 (modificato) Grazie Maurizio… allora tre configuratori n. 1 1 nella posizione P di un posto esterno e gli atri due nella posizione T dei due posti esterni … ci provo … Modificato: 21 luglio 2021 da Domenico J
Domenico J Inserita: 21 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2021 26 minuti fa, Domenico J ha scritto: Grazie Maurizio… allora tre configuratori n. 1 1 nella posizione P di un posto esterno e gli atri due nella posizione T dei due posti esterni … ci provo … Nessun configuratore nei posti interni…
Maurizio Colombi Inserita: 21 luglio 2021 Segnala Inserita: 21 luglio 2021 48 minuti fa, Domenico J ha scritto: Nessun configuratore nei posti interni… No, i posti interni dei "mono" possono anche non essere configurati.
Messaggi consigliati