Vai al contenuto
PLC Forum

Candy vita, carica dall'alto. All'improvviso si è fermata e ho trovato acqua nera sotto.

Messaggi consigliati

Inserita:

Forse intendeva dire che mischiare diversi tipi di grasso non va bene, e se è così sono d'accordo. Se si fosse riferito solo alla quantità la cosa mi lascia un po' perplesso, perché non m'è mai capitato che abbondare desse problemi e tanto quello in eccesso se ne va da solo…

Nel dubbio, se lì c'è già del grasso, seguirei le indicazioni del ricambista

Inserita:

Ho sostituito entrambi i cuscinetti e la torx martoriata, ho controllato i condotti di scarico, primo giro di prova con centrifuga a max 400, due lavaggi completi a max 800 e uno a 1000, tutto fila liscio.

Grazie ai vostri preziosi consigli!

Inserita: (modificato)

Applausi!

Però non fare lavaggi consecutivi, altrimenti le spazzole ti durano di meno!

Modificato: da Ciccio 27
Inserita:
1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto:

Applausi!

Però non fare lavaggi consecutivi, altrimenti le spazzole ti durano di meno!

Grazie,

avevo un po' di arretrato..

quanto conviene aspettare fra un uso e un altro per non rovinare le spazzole del motore?

Inserita:

si, ma non è che se una volta ogni tanto fai 3 lavatrici di seguito muore... magari tutti i giorni ogni giorno no

Inserita:

Certo, ma c'è gente che concentra tutto il bucato nel weekend, e in tre anni si ritrova il motore finito. 😉

Inserita:
Il 21/9/2021 alle 15:26 , Ciccio 27 ha scritto:

e in tre anni si ritrova il motore finito

ot. abbiamo le due Siemens che buona parte della vita sono state usate con 5-6 lavatrici di seguito ogni 3-4 gg e una dopo 15 anni ha finito le spazzole mentre l'altra continua... dipende se un motore è fatto bene o no forse🤣 direi che BSH i motori li sa fare allora