gettis Inserito: 8 settembre 2021 Segnala Inserito: 8 settembre 2021 Buongiorno In questa centralina faac 746 ci sta montata la ricevente RP433DS; i telecomandi si sono persi e nell'altro cancello scorrevole che è più recente, sempre della faac, i telecomandi sono faac XT2 433 SLHLR; poichè in questi telecomandi ci sta un pulsantino non usato, desideravo sapere se questi telecomandi si potessero far funzionare anche con la ricevente RP433DS che ha i dip e non é con il sistema del pulsantino per memorizzare i telecomandi. Grazie
gettis Inserita: 8 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2021 47 minuti fa, gettis ha scritto: Buongiorno In questa centralina faac 746 ci sta montata la ricevente RP433DS; i telecomandi si sono persi e nell'altro cancello scorrevole che è più recente, sempre della faac, i telecomandi sono faac XT2 433 SLHLR; poichè in questi telecomandi ci sta un pulsantino non usato, desideravo sapere se questi telecomandi si potessero far funzionare anche con la ricevente RP433DS che ha i dip e non é con il sistema del pulsantino per memorizzare i telecomandi. Grazie Aggiornamento: ho visto che la ricevente faac RP433SLH ha lo stesso innesto della RP433DS. Sostituendo la ricevente vecchia con la RP433SLH la piedinatura é uguale? Grazie
ElettrOil Inserita: 8 settembre 2021 Segnala Inserita: 8 settembre 2021 Ciao, i telecomandi Xt SLH non sono compatibili con le riceventi RP con i dip. Ti conviene acquistare una RP SLH ed installarla al posto della DS. Il connettore è uguale.
gettis Inserita: 9 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2021 17 ore fa, ElettrOil ha scritto: Ciao, i telecomandi Xt SLH non sono compatibili con le riceventi RP con i dip. Ti conviene acquistare una RP SLH ed installarla al posto della DS. Il connettore è uguale. Ok é quello che volevo sapere. Ti ringrazio
gettis Inserita: 25 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2021 Buongiorno. Aggiorno dicendo che ho acquistato una ricevente RP433SLH con centralina faac 746; memorizzo i telecomandi e fino a 4 metri il cancello con i telecomandi funziona tutto perfettamente; come mi allontano niente la ricevente non riceve più. Mi dite se secondo voi é la ricevente che é difettosa oppure? Grazie
ElettrOil Inserita: 25 settembre 2021 Segnala Inserita: 25 settembre 2021 Ciao, a me è capitato, e ultimamente capita sempre piu spesso, che in alcune “zone” la 433 MHz non riceva, causa interferenze esterne, però non è la regola. Dovresti provare a collegare alla RP la sua antenna accordata con cavo coassiale, e vedere se migliora….
gettis Inserita: 25 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2021 (modificato) Guardando con attenzione il circuito ho notato che manca un componente, che forse si sarà staccato durante il trasporto; sapete dirmi se si trova in rete uno schema per identificare quel componente mancante che dovrebbe essere L3. Grazie P.S. Si trova proprio nel circuito dove é attaccata l'antenna Modificato: 25 settembre 2021 da gettis
ElettrOil Inserita: 25 settembre 2021 Segnala Inserita: 25 settembre 2021 (modificato) Se hai acquistato la ricevente di recente , puoi chiedere la sostituzione in garanzia… Modificato: 25 settembre 2021 da ElettrOil
ManuelUfo Inserita: 8 settembre 2022 Segnala Inserita: 8 settembre 2022 Salve, chiedo aiuto da ignorante perché dovrei sostituire una rp433ds con una rp433slh in quanto non riesco a trovarne una uguale e la slh viene dichiarata compatibile, quello che mi chiedo è se poi il vecchio telecomando a dip funzionerà ancora o bisogna sostituirlo? grazie
Roberto Garoscio Inserita: 8 settembre 2022 Segnala Inserita: 8 settembre 2022 Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui, apri una discussione nuova. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati