Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor videocitofono da sostituire

Messaggi consigliati

Cirino Francesca
Inserito:

Buongiorno , abito in una  palazzina di 6 appartamenti, il mio monitor non funziona più, è possibile installare un monitor non della stessa marca ma sempre a 4 fili?

Grazie 

Maurizio Colombi
Inserita:

Non dico il modello esatto, ma almeno una foto... la marca avresti potuto metterla!

Cirino Francesca
Inserita:

ScuIMG_20210920_135928.thumb.jpg.d90a01347ee1cfa70c234f0dd8bbacc9.jpgsa, la marca è 

IMG_20210920_083032.jpg

Scusa, la marca è DIOCHE, grazie

Inserita:

Ciao Cirino Francesca,

7 ore fa, Cirino Francesca ha scritto:

il mio monitor non funziona più, è possibile installare un monitor non della stessa marca ma sempre a 4 fili?

7 ore fa, Cirino Francesca ha scritto:

la marca è DIOCHE

Personalmente né mai vista né mai sentita in trent'anni di questo lavoro, ad ogni modo credo proprio di no, sembra quasi un "oggetto da centro commerciale" o sbaglio?  

Cirino Francesca
Inserita:

Buonasera, non saprei quando ho acquistato la casa c'era già.

Quindi non posso sostituirlo senza dover cambiare l'impianto di tutti e sei gli appartamenti?

Grazie

Inserita:
25 minuti fa, Cirino Francesca ha scritto:

Quindi non posso sostituirlo senza dover cambiare l'impianto di tutti e sei gli appartamenti?

Credo proprio di no, ma aspetta altri pareri di qualcuno che può conoscerlo.

Nel frattempo, se potessi fare una prova ad invertire il tuo monitor con quello di un tuo vicino, non sarebbe male, così per accertare che il guasto è sul tup apparecchio (per sicurezza, togli l'alimentazione all'intero impianto prima)

Inserita:
21 ore fa, Cirino Francesca ha scritto:

Buonasera, non saprei quando ho acquistato la casa c'era già.

Grazie

Esattamente!