gianfri55 Inserito: 20 settembre 2021 Segnala Inserito: 20 settembre 2021 (modificato) Ho questo tv da alcuni anni e sinceramente mi trovo molto bene tranne per un problema di sintonia su alcuni canali tv come quelli Mediaset. Al mattino quando lo accendo se già sintonizzato su ad es. Canale 5 funziona normalmente, se invece è sintonizzato su un canale Rai e poi passo a Canale 5 non riesce a sintonizzarsi. Per farlo devo spegnere il tv attendere un paio di minuti e poi riaccenderlo a quel punto si sintonizza normalmente. Trovo il problema quasi surreale e non ne comprendo la causa. Ulteriore problema è l'aggiornamento del software che non sò dove scaricare, sul sito sharp è fermo alla versione 1.1 Chiedo cortesemente se qualcuno ha mai avuto questo problema e se eventualmente è riuscito a risolverlo. Grazie. Modificato: 20 settembre 2021 da gianfri55
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2021 Segnala Inserita: 20 settembre 2021 forse il tuner è difettoso,ma non ti conviene perderci tempo. Fra poco dovrai aggiungere un decoder esterno via HDMI
gianfri55 Inserita: 21 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2021 Grazie Riccardo, considerato che è un buon tv e fra poco come dici cambia il digitale, che tipo di decoder consiglieresti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2021 Segnala Inserita: 21 settembre 2021 sinceramente ancora non mi sono posto il problema,essendo la mia regione,le Marche, tra le ultime a passare al Ddt 2
Messaggi consigliati