doppiaemme Inserito: 21 settembre 2021 Segnala Inserito: 21 settembre 2021 Ciao a tutti, ho un cancello scorrevole con centralina BFT Deimos BT. Ho due domande per i più esperti: In apertura, se blocca la fotocellula, l'apertura si arresta e riprende dopo aver liberato la fotocellula. Qual è il parametro che invece permette di continuare l'apertura anche se la fotocellula è bloccata? Caso d'uso tipico è il poter attraversare a piedi il cancello mentre questo si sta aprendo senza che si arresti. Sulla centralina ho montato la batteria di backup SL-BAT2 che dovrebbe poter permettere l'apertura anche senza tensione di rete. Purtroppo però se scollego l'alimentazione, la centrale è sì alimentata dalla batteria, ma mi segnala "Photo" e non si avvia, come se fosse bloccata dalle fotocellule. E' possibile che queste non siano alimentate? Non capisco dove sia l'errore. grazie in anticipo.
ROBY 73 Inserita: 21 settembre 2021 Segnala Inserita: 21 settembre 2021 Ciao doppiaemme, 9 ore fa, doppiaemme ha scritto: ho un cancello scorrevole con centralina BFT Deimos BT.......... Cioè con quale scheda di preciso? H QSCD, o NETTUNO S-MA, o ancora QSC-D-MA, oppure HAMAL o ancora MERAK? Casomai posta delle foto che è ancora meglio
Messaggi consigliati