Genius999 Inserito: 30 settembre 2021 Segnala Inserito: 30 settembre 2021 Buongiorno a tutti. Ho letto il post per la sostituzione dell 1130/1 con 1130/16 ma non sono riuscito a capire i collegamenti. In casa avevo un 1130/1 con impianto di portineria che in seguito è stata dismessa e funzionava quindi come un normale citofono senza portiere. Il vecchio citofono si è rotto e non riesco a trovare il mio modello, mi dicono di usare il modello 1130/16 con opportune modifiche come anche da voi indicato. Io non sono molto pratico, potresti dirmi per cortesia in maniera semplice come si deve fare il nuovo collegamento. Grazie a tutti per la comprensione e buona giornata!
ROBY 73 Inserita: 30 settembre 2021 Segnala Inserita: 30 settembre 2021 Ciao Genius999, 13 ore fa, Genius999 ha scritto: In casa avevo un 1130/1 con impianto di portineria che in seguito è stata dismessa e funzionava quindi come un normale citofono senza portiere. Ma il centralino di portineria è stato dismesso completamente con le modifiche anche sui citofoni interni, oppure quelli sono rimasti uguali? Meglio se posti una foto dell'interno del tuo citofono, ad ogni modo nel frattempo segui questa discussione: Attenzione che il citofono 1133/15 e 1130/16 sono identici da un punto di vista dei collegamenti; quindi, non ci sono variazioni negli stessi.
Messaggi consigliati