lelele Inserito: 6 ottobre 2021 Segnala Inserito: 6 ottobre 2021 Ho una centrale Zm3 che comanda un attuatore Axo in funzione da un paio di anni; A volte capita che non si muove nè con il telecomando nè con il selettore a chiave; Togliendo e rimettendo tensione ricomincia a funzionare!! Scheda andata??
marco.caricato Inserita: 8 ottobre 2021 Segnala Inserita: 8 ottobre 2021 Il 6/10/2021 alle 16:24 , lelele ha scritto: Ho una centrale Zm3 che comanda un attuatore Axo in funzione da un paio di anni; A volte capita che non si muove nè con il telecomando nè con il selettore a chiave; Togliendo e rimettendo tensione ricomincia a funzionare!! Scheda andata?? "A volte" è la più difficile delle diagnosi... Bisognerebbe vedere cosa compare sul display quando fa il difetto... Per me non è la scheda, però senza essere li non si può azzardare nulla. Ina informazione potrebbe essere utile: il lampeggiante si accende quando fa il difetto?
lelele Inserita: 18 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2021 Sul display non compare c'è nie te di anomalo. C'è solo la scritta came. Il lampeggiante non si accende.
lelele Inserita: 18 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2021 Ho provato a sostituire la centralina avendone una di scorta; Per un paio di GG ha funzionato, adesso il proprietario mi dice che a volte non si apre e lo deve aprire a mano. Se preme il pulsante per richiuderlo fa' un movimento verso l'apertura, una pausa e poi si richiude!!
marco.caricato Inserita: 19 ottobre 2021 Segnala Inserita: 19 ottobre 2021 3 ore fa, lelele ha scritto: movimento verso l'apertura, una pausa e poi si richiude Colpo d'ariete in chiusura, è una funzione del menù! Per il resto non saprei... Stacca tutti gli ingressi di comando e lascia solo la radio. 2 centraline che difettano mi sembra strano quindi la causa è sull'impianto.
Messaggi consigliati