Kiummo79 Inserito: 17 ottobre 2021 Segnala Inserito: 17 ottobre 2021 Buon giorno, mi chiamo Luca ho qualche problema su impianti dove ho installato e collegato un nexus Gsm ed una Smartlan/s entrambi programmati per inviare messaggi di allarme, stati, ecc ma in questa configurazione il gsm o non chiama o fa solo lo squillo o ancora chiama ma non parla per poi cadere la linea. SMS e cloud funzionano regolarmente. Sentendo l'assistenza tecnica e facendo fare da remoto a loro delle configurazioni nulla. Ho altri impianti con solo il GSM e funziona perfettamente. Mi sorge un dubbio, non è che questi due dispositivi insieme entrano in conflitto? Se qualcuno ha avuto esperienze simili gradirei un confronto per arrivare ad una soluzione. Grazie anticipatamente
Enzox1 Inserita: 17 ottobre 2021 Segnala Inserita: 17 ottobre 2021 Così è difficile, bisognerebbe vedere tutti i settaggi. Potresti allegare degli screenshot dello Smartleague nelle schede impianto, nexus, telefono e nella smartlan..
Panter Inserita: 17 ottobre 2021 Segnala Inserita: 17 ottobre 2021 10 ore fa, Kiummo79 ha scritto: il gsm o non chiama o fa solo lo squillo o ancora chiama ma non parla per poi cadere la linea. SMS e cloud funzionano regolarmente Parli anche di Cloud, ....quindi hai escluso il nexus dal cloud? altrimenti succede quello che dici, ...è esplicito e per fare quello che vorresti occorre il Nexus 3G o 4G.
Messaggi consigliati