mau985xx Inserito: 19 ottobre 2021 Segnala Inserito: 19 ottobre 2021 Buongiorno a tutti, io ho una casa monofamiliare, con un citofono linea 2000 della bticino, Vorrei aggiungere a fianco di questo citofono un citofono smart che ho acquistato e richiede alimentazione da 12-24v, Mi serve solo per rispondere e vedere quando sono fuori casa, non devo collegarlo all'apertura del cancello o altro... Quindi l'unica cosa che mi serve è avere una linea di alimentazione, quindi chiedevocome è alimentato il bticino? È possibile tirare fuori dal bticino questa linea di alimentazione in modo da usare la stessa alimentazione del bticino anche per questo citofono smart? Grazie mille
ROBY 73 Inserita: 20 ottobre 2021 Segnala Inserita: 20 ottobre 2021 Ciao mau985xx, 13 ore fa, mau985xx ha scritto: ..............Quindi l'unica cosa che mi serve è avere una linea di alimentazione, quindi chiedevocome è alimentato il bticino? È possibile tirare fuori dal bticino questa linea di alimentazione in modo da usare la stessa alimentazione del bticino anche per questo citofono smart? Assolutamente NO, la tensione del BUS dei sistemi a 2 fili (di qualsiasi marca) non è fatta per alimentare altri apparecchi in quanto passano anche i dati audio e video.
Messaggi consigliati