Vai al contenuto
PLC Forum


Avviatore booster per automobili


burida62

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti del forum. Avrei bisogno di un vostro parere. Il mio booster del 2013 è morto defunto, ovvero la batteria è finita. L'ho aperto e ho controllato la batteria originale montata. È una Fiamm 12Fgh65 12v e 18Ah. Ho fatto un po' di ricerche sia sul web che in negozi specializzati e non se ne esce con meno di 60 euro. Chiedo a voi se non sia il caso di passare a quei booster digitali slim che si trovano in commercio che con pochi euro in più si potrebbe acquistare. Ho visto anche dei video su YouTube e sembra che vadano bene. Voi che ne pensate? Resto col mio booster e cambio la batteria oppure questi booster slim sono validi? Eventualmente marca e modello di qualcosa senza svenarmi. Grazie. 

Modificato: da burida62
Link al commento
Condividi su altri siti

  • burida62 changed the title to Avviatore booster per automobili

3 ore fa, burida62 ha scritto:

Chiedo a voi se non sia il caso di passare a quei booster digitali slim che si trovano in commercio che con pochi euro in più si potrebbe acquistare.

Credo che quello che hai valga molto di più, con la batteria nuova.

La batteria E' il booster, basta mantenerla carica.

Se è morta la batteria vuol dire che il resto è OK, se prendi un prodotto diverso, più economico, non ne puoi conoscere affidabilità e durata.

Potrebbe montare batterie al Litio, o supercondensatori di supporto, ma costerebbe molto di più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...