tipo3f Inserito: 24 ottobre 2021 Segnala Inserito: 24 ottobre 2021 Buongiorno a tutti e complimenti per il forum. Volevo porre un quesito: ho una vecchia caldaia vailant che serve una seconda casa per per acqua calda che per il riscaldamento di cui purtroppo non ho ora a disposizione modello esatto. dispone in ogni caso di un termostato centrale da cui regolare orari, temperatura..... Vorrei automatizzare qualcosa in casa, mettere il wifi e se possibile comandare l'accensione del riscaldamento da lontano. secondo voi è possibile collegare il termostato al wifi in qualche modo senza dover rifare l'impianto? grazie mille!
Stefano Dalmo Inserita: 24 ottobre 2021 Segnala Inserita: 24 ottobre 2021 Certo che lo puoi fare , ovviamente a questa casa non deve mancare tensione e wi fi. Puoi collegare il tuo termostato wi fi ai contatti del termostato ambiente presenti in caldaia.
tipo3f Inserita: 24 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2021 Ok grazie mille per la pronta risposta. Temevo di dover cambiare tutto! Appena possibile pubblicherò il modello esatto caldaia e termostato. A presto!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora