Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Lavatrice Comfee MFS5110E. Rumori di 5 o 6 colpi quando parte e quando finisce la centrifuga

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho acquistato da poco la lavatrice Comfee MFS5110E, dal primo lavaggio fa questi strani rumori, 5 o 6 colpi mentre sta nella prima fase di accelerazione per fare la centrifuga e fa lo stesso rumore anche a fine centrifuga mentre decelera. è come se ad una determinata velocità, quando la raggiunge, si producono questi colpi. Posto il video di seguito

Grazie mille

Inserita:

ma dall'oblò cosa vedi? si muove tutta la vasca? togli il coperchio sopra e il lamierato che copre la puleggia e guarda da dove viene il rumore

Inserita:
23 minuti fa, ilbaronerozzo ha scritto:

ho acquistato da poco la lavatrice Comfee MFS5110E,

se per "da poco" intendi in un periodo di garanzia valida, non aprire nulla e senti il service prima di tutto

Inserita:
1 ora fa, perryfranz18 ha scritto:

ma dall'oblò cosa vedi? si muove tutta la vasca? togli il coperchio sopra e il lamierato che copre la puleggia e guarda da dove viene il rumore

La lavatrice sembra girare correttamente, è arrivata da qualche settimana ed è in garanzia. Ho contattato l'assistenza.

Grazie

1 ora fa, fisica ha scritto:

se per "da poco" intendi in un periodo di garanzia valida, non aprire nulla e senti il service prima di tutto

Si, non ho toccato nulla ed ho contattato l'assistenza, grazie

Inserita:

Le staffe di blocço sono state smontate dalla vasca rimuovendo tutte le parti? Pure interne?

Inserita:
40 minuti fa, ilbaronerozzo ha scritto:

è arrivata da qualche settimana ed è in garanzia

mi ero perso la parte della garanzia. Ora aspetta che ti rispondano e che arrivi il tecnico

Inserita:
20 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Le staffe di blocço sono state smontate dalla vasca rimuovendo tutte le parti? Pure interne?

si, tutto fatto all'installazione

oggi è venuto il tecnico dell'assistenza. C'era una staffa del motore che era storta o montata male, pare che il problema sia stato risolto,

grazie a tutti