saldatore Inserito: 5 novembre 2021 Segnala Inserito: 5 novembre 2021 Salve a tutti,ho questa lavatrice che all'accensione si presenta con la dicitura sicurezza e non parte .Ho provato il bloccaporta sul banco ed è buono.Secondo voi cosa puo essere?
piergius Inserita: 5 novembre 2021 Segnala Inserita: 5 novembre 2021 Potrebbe essere probabilmente la "Sicurezza Bambini" in genere una sequenza di tasti, dovresti consultare le istruzioni di quel modello, oppure attendi risposta da chi la conosce.
saldatore Inserita: 5 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2021 Grazie piergius,ma non credo sia una sequenza di tasti... secondo me a difettare è il bloccaporta.. domani ne compro uno nuovo e provo.Rimango in attesa di altri interventi
Ciccio 27 Inserita: 5 novembre 2021 Segnala Inserita: 5 novembre 2021 (modificato) Quoto piergius. Modificato: 5 novembre 2021 da Ciccio 27
piergius Inserita: 7 novembre 2021 Segnala Inserita: 7 novembre 2021 Al seguente indirizzo trovi in fondo le istruzioni di vari modelli ; cerca il codice alfa- numerico della tua. https://www.manualslib.com/manual/837542/Blomberg-Wnf-8543-Ae20.html?page=43
saldatore Inserita: 13 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2021 Salve a tutti,ho risolto il problema con la sostituzione del bloccaporta. grazie piergius per i tuoi consigli
Messaggi consigliati