Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Bosch WTW87568IT va in pausa da sola

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

ho portato l'asciugatrice in assistenza autorizzata Bosch a Milano poichè dopo 6/7 ore consecutive di funzionamento i panni erano ancora bagnati/umidi.

L'assistenza mi ha risolto il problema con 130 euro, soltanto che dopo una settimana in cui non ho riscontrato alcun problema l'asciugatrice va in pausa da sola dopo 30/40 minuti di funzionamento, è necessario il mio intervento da tasto per farla ripartire.

Chiedo cortesemente se qualcuno ha qualche idea.

Grazie

Inserita:
23 minuti fa, skappa ha scritto:

è necessario il mio intervento da tasto per farla ripartire

se hai la fattura del lavoro, chiama di nuovo l'assistenza e comunica il disguido. Se è una di quelle con i tasti a sfioramento, può essere che hanno guardato la scheda e sia stato messo male un pulsante che fa falso contatto. 
Poi, intanto che aspetti che tornino, puoi avviarla e attivare la funzione "blocco bambini" così vedi se è un problema della scheda comandi che da imput sbagliati

Inserita:
2 ore fa, perryfranz18 ha scritto:

se hai la fattura del lavoro, chiama di nuovo l'assistenza e comunica il disguido. Se è una di quelle con i tasti a sfioramento, può essere che hanno guardato la scheda e sia stato messo male un pulsante che fa falso contatto. 
Poi, intanto che aspetti che tornino, puoi avviarla e attivare la funzione "blocco bambini" così vedi se è un problema della scheda comandi che da imput sbagliati

Grazie mille, non avevo pensato alla funzione "blocco bambini". Giusto suggerimento.

Inserita:
Il 17/11/2021 alle 14:35 , skappa ha scritto:

Grazie mille, non avevo pensato alla funzione "blocco bambini". Giusto suggerimento.

Il 17/11/2021 alle 12:24 , perryfranz18 ha scritto:

Risolto mille grazie. Con la protezione bambini non va più in pausa.

Inserita:
34 minuti fa, skappa ha scritto:

Risolto mille grazie

eh, mica tanto. 
se e' intervenuta la garanzia e hai la macchina con un secondo problema la si fa intervenire. 
che non sia condensa sui contatti o un contatto messo male che poi te la danneggia. 

Poi oh, macchine vostre, soldi vostri, problemi vostri. 

• 2 years later...
Inserita:

Buonasera, errore simile uscito dopo una pulizia completa di un asciugatrice bosch con condensatore. Nonostante si mette il blocca tasti lei si ferma dopo 10/15min.. Filtro lanuggine pulito e anche tutto il condensatore 

Stefano Dalmo
Inserita:

Vietato accodarsi . Come da regolamento. 

Apri sempre una tua discussione. 

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...