Vai al contenuto
PLC Forum


Portare impianto TV in camera da letto


Unkn0wn

Messaggi consigliati

Salve e buonasera a tutti voi membri del forum! È da ormai diverso tempo che leggo con interesse alcune delle discussioni che vengono aperte su questo forum, soprattutto quelle inerenti all'antennistica, nella (vana) speranza di trovare una soluzione (o almeno qualche dritta) al mio problema, così ho deciso di iscrivermi e di rivolgermi direttamente a voi, esponendovi nel dettaglio la mia situazione!

Parto da una premessa: sono un vero neofita nel campo dell'antennistica, al punto da non conoscere le definizioni dei vari componenti che costituiscono un impianto TV (quali, ad esempio, i fantomatici "partitore" e "derivatore" che tante volte ho letto qui sul forum 😅), pertanto vi chiedo anticipatamente di perdonare le mie eventuali imprecisioni ed inesattezze nell'esprimermi.