Ranxgerox Inserito: 6 dicembre 2021 Segnala Inserito: 6 dicembre 2021 Buonasera a tutti, è possibile che il sensore porta lavastoviglie Bosch SMU53M95II sia rotto e inibisca completamente la centralina? La lavastoviglie non da più segni di vita, come si fa a bypassarlo nell’attesa della sostituzione? Si può provare l’effIcienza della schedina?
UABC80 Inserita: 6 dicembre 2021 Segnala Inserita: 6 dicembre 2021 (modificato) A meno che non ci siano problemi alla presa e/o alla spina, se è totalmente spenta come se non ci fosse corrente è più facile che il problema sia nella scheda (la "centralina"), oppure il pulsante di accensione. Bisognerebbe smontarla e vedere Modificato: 6 dicembre 2021 da UABC80
Ranxgerox Inserita: 6 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2021 Ho controllato il pulsante di accensione sia sul pulsante stesso che sulla centralina, sulla centralina mi risulta aperto il contatto della porta
Ranxgerox Inserita: 6 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2021 C’è un modo per verificare la schedina che c’è nella porta?
Stefano Dalmo Inserita: 6 dicembre 2021 Segnala Inserita: 6 dicembre 2021 Quel triac non funziona se la scheda non funziona . già ti è stato detto che non ha niente a che fare con l’accensione della lavastoviglie l’interruttore porta e in questo caso la schedina della chiusura porta . Se arriva la 220 sulla scheda ed è tutto morto è la scheda che ha problemi.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora