1986matteo Inserito: 15 dicembre 2021 Segnala Inserito: 15 dicembre 2021 Buonasera a tutto il popolo del forum. Chiedo sempre a Voi che siete decisamente esperti!! Ho trovato una lavatrice ASKO modello W4096 usata a 500€. https://it.asko.com/prodotti/lavanderia/lavatrici/logic/WASHER-WM75-169A1-W4096P-W-2-ASK/p/000000000000737528 Secondo voi può essere una truffa??Nuova costa decisamente più del doppio. Cosa devo guardare principalmente prima di acquistarla?? Ringrazio tutti coloro che potranno essermi d'aiuto!! Grazie, Matteo
danimel Inserita: 16 dicembre 2021 Segnala Inserita: 16 dicembre 2021 Se è da un privato intanto la farei accendere e magari una breve prova con qualche asciugamano e farle fare una centrifuga. Puoi sentire così se i cuscinetti fanno rumore. Anche prima di accenderla se spingi con una mano sul fondo del cestello, se rimbalza o fa poca resistenza vuol dire che gli ammortizzatori sono da cambiare. Ma intanto hai chiesto perché danno vita una macchina del genere abbastanza nuova?
1986matteo Inserita: 16 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2021 Dice perchè ne ha due e questa la usa solo 1/2 volte al mese!! Bah, infatti anche a me puzza un pò...devo andarla a vedere però per verificare dal vivo come funziona!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora