Pippoduk Inserito: 25 dicembre 2021 Segnala Inserito: 25 dicembre 2021 Ciao ragazzi problema il 25 dicembre, lavastoviglie rex, a fine lavaggio ha fatto 3bip consecutivi e spia fine lavaggio accesa; ho provato a staccare la corrente e poi rimetterla e non si resetta, cioe' riparte da dove stava e sembra non finire mai. Chi mi aiuta a capire il problema?
Ciccio 27 Inserita: 26 dicembre 2021 Segnala Inserita: 26 dicembre 2021 Guarda in cima all'elenco delle discussioni.
Pippoduk Inserita: 26 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2021 40 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Guarda in cima all'elenco delle discussioni. sinceramente mi faceva sapere se potevo risolvere da solo senza chiamare un tecnico. grazie
E685X Inserita: 26 dicembre 2021 Segnala Inserita: 26 dicembre 2021 Ciao Errore antiallagamento. Smonta lo zoccolino, apri la paratia bassa della lavastoviglie (4/6 viti), asciuga la vaschetta e fai partire un ciclo di lavaggio. Riesci a vedere il punto da cui perde?
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2021 Segnala Inserita: 26 dicembre 2021 Ciao Pippoduk. Ti è stato suggerito 2 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Guarda in cima all'elenco delle discussioni. perchè sulla pagina iniziale di questo sottoforum, precisamente qui , trovi i codici di errore, postati apposta per essere consulati.
Pippoduk Inserita: 26 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2021 2 ore fa, E685X ha scritto: Ciao Errore antiallagamento. Smonta lo zoccolino, apri la paratia bassa della lavastoviglie (4/6 viti), asciuga la vaschetta e fai partire un ciclo di lavaggio. Riesci a vedere il punto da cui perde? Non perde nulla sotto è asciutto ,come faccio a smontare??
Pippoduk Inserita: 27 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2021 14 ore fa, E685X ha scritto: Ciao Errore antiallagamento. Smonta lo zoccolino, apri la paratia bassa della lavastoviglie (4/6 viti), asciuga la vaschetta e fai partire un ciclo di lavaggio. Riesci a vedere il punto da cui perde? aggiornamento ore 10.00 ho smontato la paratia, asciugato la vaschetta fatto partire il ciclo, nulla da fare adesso fa 1 bip, ho provato a sollevare con la mano un coso di polistirolo e riprende il ciclo appena tolgo la mano la lavostiviglie si blocca. helpppp
E685X Inserita: 27 dicembre 2021 Segnala Inserita: 27 dicembre 2021 Il pezzo di polistirolo è il galleggiante che ferma la macchina in caso finisca acqua sul fondo. Asciuga molto bene il fondo, usa anche un phon se necessario 1 bip significa errore di carico acqua. Non è che hai chiuso il rubinetto e non lo hai riaperto? Partiamo dalle cose semplici
Pippoduk Inserita: 27 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2021 1 ora fa, E685X ha scritto: Il pezzo di polistirolo è il galleggiante che ferma la macchina in caso finisca acqua sul fondo. Asciuga molto bene il fondo, usa anche un phon se necessario 1 bip significa errore di carico acqua. Non è che hai chiuso il rubinetto e non lo hai riaperto? Partiamo dalle cose semplici è venuto il tecnico dice che il problema è il pozzetto che perde,detto cio' ha smontato l'apparecchio e portato via costo riparazione 220 euro!!!! cazz...
Ciccio 27 Inserita: 27 dicembre 2021 Segnala Inserita: 27 dicembre 2021 7 ore fa, Pippoduk ha scritto: ho provato a sollevare con la mano un coso di polistirolo e riprende il ciclo appena tolgo la mano la lavostiviglie si blocca. helpppp Semmai avrebbe dovuto fare al contrario...
E685X Inserita: 28 dicembre 2021 Segnala Inserita: 28 dicembre 2021 Volendo fare da sè bastano 50€ per il pozzetto di ricambio e un paio di ore di tempo
Messaggi consigliati