i2wgj Inserito: 3 gennaio 2022 Segnala Inserito: 3 gennaio 2022 Auguri a tutti di Buon Anno! E con l'anno nuovo arrivano anche le rogne nuove. Nell'aspirapolvere Rowenta X-PERt 160 si sono interrotti i fili che alimentano la spazzola rotante e l'illuminazione frontale. Sono riuscito a smontare completamente la spazzola (dopo aver tirato giù tutti i santi del paradiso) ma non riesco a sfilare la spina di alimentazione . Qualcuno sa come cavolo è incastrata?
Stefano Dalmo Inserita: 3 gennaio 2022 Segnala Inserita: 3 gennaio 2022 Ma di quale spina di alimentazione parli ? Il faston del terminale della spazzola ?o cosa ?
i2wgj Inserita: 4 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2022 Si i due contatti all'interno della spazzola. Si sono rotti i due fili dove c'è lo snodo e per poterli saldare devo per forza sfilare quella specie di spina. Volevo caricare la foto ma non me lo fa fare.😡
i2wgj Inserita: 4 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2022 Risolto. Ha un gancetto sul fondo che va sollevato con un cacciavite mentre un altra persona lo tira fuori con una pinza a becchi lunghi.🥵 Uno da solo nun ce la po' ffà!🤬
Stefano Dalmo Inserita: 4 gennaio 2022 Segnala Inserita: 4 gennaio 2022 Si , lo sapevo , ma non pensavo ti riferissi a quelle . Mi sembrava scontato , scusa .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora