mimmo1802 Inserito: 5 gennaio 2022 Segnala Inserito: 5 gennaio 2022 Ciao a tutti, ho sostituito un vecchio 1130 con un nuovo 113/16, funziona tutto tranne che non apre il secondo posto esterno. i collegamenti sono stati effettuati identici al vecchio tranne il filo che andava ul 7 che ho collegato sul CA. Cosa può essere? Ringrazio chi mi aiuterà sono un novello in materia. Grazie di nuovo
ROBY 73 Inserita: 5 gennaio 2022 Segnala Inserita: 5 gennaio 2022 Ciao mimmo1802, 4 ore fa, mimmo1802 ha scritto: i collegamenti sono stati effettuati identici al vecchio tranne il filo che andava ul 7 che ho collegato sul CA. Certo il CA sostituisce il 7, ma devi farceli vedere così capiamo meglio (vecchio e nuovo citofono), poi vediamo il da farsi. 4 ore fa, mimmo1802 ha scritto: funziona tutto tranne che non apre il secondo posto esterno. Spiegaci meglio anche la situazione, per caso c'è un primo cancello condominiale con la propria targa e poi una volta entrati, bisogna suonare da un'altra pulsantiera dalle scale prima di entrare? Attenzione che da qualche giorno (ogni tanto succede, non chiedermi perché) c'è un problema sul sistema di caricamento delle foto di PLC Forum, se vuoi nel frattempo usa un servizio esterno come ad esempio QUESTO, oppure QUEST'ALTRO, poi incolli i link dei caricamenti stessi qui nel post
Messaggi consigliati