and67 Inserito: 14 gennaio 2022 Segnala Inserito: 14 gennaio 2022 Salve a tutti, leggendo sul forum ho visto che è possibile rendere smart un videocitofono tradizionale, ho anche letto che si consiglia di utilizzare dei videocitofoni vimar/elvox, tuttavia non ho capito se sia possibile cambiare solo l'apparecchio interno lasciando inalterato quello esterno, oppure vada cambiato tutto. Anche i cablaggi restano gli stessi? Il mio intento sarebbe di sostituire il videocitofono interno con uno collegabile via wifi alla rete di casa. Grazie
ROBY 73 Inserita: 14 gennaio 2022 Segnala Inserita: 14 gennaio 2022 (modificato) Ciao and67, 13 ore fa, and67 ha scritto: leggendo sul forum ho visto che è possibile rendere smart un videocitofono tradizionale,............. tuttavia non ho capito se sia possibile cambiare solo l'apparecchio interno lasciando inalterato quello esterno, oppure vada cambiato tutto. Anche i cablaggi restano gli stessi? In teoria si può fare, ma prima di tutto, hai un impianto di una casa singola o sei in condominio? Il citofono che hai, quale marca e modello è? Riesci a postare una foto dei collegamenti interni? 13 ore fa, and67 ha scritto: ho anche letto che si consiglia di utilizzare dei videocitofoni vimar/elvox, Perché, chi l'ha detto, dove l'hai letto? Funzionano benissimo invece (almeno a me) Modificato: 14 gennaio 2022 da ROBY 73
Messaggi consigliati