Sergio russo Inserito: 23 gennaio 2022 Segnala Inserito: 23 gennaio 2022 Buonasera ho un citofono urmet 1172 condominiale che può essere chiamato da 2 pulsantiere classiche (con un pulsante per ogni condomino) e una esterna con il codice a 4 cifre. Da qualsiasi parte mi chiamano il citofono suona ma quando alzo la cornetta non si sente niente . Riesco ad aprire i relativi cancelli collegati. Qualcuno può aiutarmi a capire come risolvere il problema , grazie .
maxmix69 Inserita: 23 gennaio 2022 Segnala Inserita: 23 gennaio 2022 spera che sia semplicemente rotto l'altoparlante dentro la cornetta... Sai come misurarlo o provarlo?
ROBY 73 Inserita: 23 gennaio 2022 Segnala Inserita: 23 gennaio 2022 Ciao Sergio russo, 39 minuti fa, Sergio russo ha scritto: ho un citofono urmet 1172 condominiale........... Sei sicuro di essere l'unico ad avere il problema? Hai chiesto agli altri condòmini?
Roberto Garoscio Inserita: 24 gennaio 2022 Segnala Inserita: 24 gennaio 2022 Prova a disossidare il pulsante a slitta di sgancio sotto la cornetta, usa del wd40 non lo svitol.
Messaggi consigliati