FOTOCELLULA Inserito: 2 febbraio 2022 Segnala Inserito: 2 febbraio 2022 Buona sera a tutti, avrei la necessità di sostituire un vecchio videocitofono Urmet modello 1705/954 con un semplice citofono senza video che mi permetta di aprire/rispondere all'unico portone del condominio. Alla base del videocitofono arrivano 4 fili che sono collegati così come da foto: Grazie come sempre per i vostri consigli.
Roberto Garoscio Inserita: 3 febbraio 2022 Segnala Inserita: 3 febbraio 2022 1172/55 questo il citofono che puoi usare.
FOTOCELLULA Inserita: 3 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2022 Grazie mille per il consiglio ma cercando online il modello 1172/55 ho notato che non si trova a meno di 110€. Mi chiedevo se non era possibile adottare una soluzione più economica. Grazie mille, confido in un vostro aiuto.
Roberto Garoscio Inserita: 3 febbraio 2022 Segnala Inserita: 3 febbraio 2022 2 minuti fa, FOTOCELLULA ha scritto: se non era possibile adottare una soluzione più economica. No, o trovi un usato o quello è.
FOTOCELLULA Inserita: 6 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2022 Grazie mille , vedrò allora di procurare questo modello.
Messaggi consigliati