remy81 Inserito: 5 febbraio 2022 Segnala Inserito: 5 febbraio 2022 Buongiorno, ho comprato questo TV anni fa quando vivevo in Inghilterra, da quando sono tornato l'ho sempre usato per guardare film con Netflix o Prime Video, una volta ho provato a fare la sintonizzazione ma trovava canali in inglesi, ora non si vede piu' nulla, oltre a controllare se ci sono problemi di segnale, vorrei sapere se è possibile fare qualche aggiornamento per portare il televisore in italiano. Grazie
remy81 Inserita: 5 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2022 Per quanto riguarda il segnale ho risolto, il problema era il cavo che ancora non avevo controllato, ora ha sintonizzato parecchi canali ma non sono in ordine, provo a vedere qualche guida nel frattempo.
Ivan Botta Inserita: 5 febbraio 2022 Segnala Inserita: 5 febbraio 2022 Vedi anche da sito Samsung, se per il tuo modello c'è qualche aggiornamento FW.
Fulvio Persano Inserita: 5 febbraio 2022 Segnala Inserita: 5 febbraio 2022 Ciao. 5 ore fa, remy81 ha scritto: ora ha sintonizzato parecchi canali ma non sono in ordine Intendi LCN? Dipende quale nazione hai selezionato. Se non va con Italia (non lingua italiano !), puoi provare con altre nazioni quali: Croazia, Polonia, ecc...
3kek1 Inserita: 6 febbraio 2022 Segnala Inserita: 6 febbraio 2022 (modificato) Vai nel menu di servizio, da spento premi info,menu,mute, on, poi fai qualche foto ai sottomenu, non modificare niente che ti dico poi cosa devi cambiare, dopo il menu spegni. Forse sotto Options se trovi la voce country cambiala a Italy, poi spegni , riavvii, fai un reset da menu utente e reinstalli. Nel menu ci i sposta solo con su/giù, des/sin solo per cambiare valore... Modificato: 6 febbraio 2022 da Badciaps
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora