Vai al contenuto
PLC Forum


Antifurto non protetto da differenziale.


Gianlu187

Messaggi consigliati

sebbene io non sia colui il quale ha aperto la discussione, ammetto.. mi ci sono infilato perchè ho visto di essere nel medesimo caso e, se prima non ci facevo caso, ora mi è sorto il dubbio...

lato mio, l'interesse principale è sapere se l'impiantista ha fatto bene o ha fatto male e perchè.

 

Al telefono mi ha detto, poco fa, che domattina che passa dallo studio riprende le carte del progetto e mi risponde.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Alessio Menditto

    23

  • pedersen

    19

  • chopin_ita

    7

  • venue2

    6

Alessio Menditto

Si infatti ti ho detto di aprire una tua discussione, direi è l’ora, anche perché questa è abbastanza difficile, abbiamo chiuso un occhio anche due direi basta però.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Alessio Menditto ha scritto:

Si infatti ti ho detto di aprire una tua discussione, direi è l’ora, anche perché questa è abbastanza difficile, abbiamo chiuso un occhio anche due direi basta però.

 

Alessio hai ragione. E una discussione che si è avvitata e riavvitata su se stessa. E durata anche troppo. meglio chiudere qui.

S chopin_ita dopo che avrà parlato con il tecnico avrà chiarimenti da chiedere potrà aprire una nuova discussione specifica sul nuovo argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...