wolfmd Inserito: 14 febbraio 2022 Segnala Inserito: 14 febbraio 2022 Salve a tutti devo sostituire vecchio citofono possiedo la foto interna chi mi aiuta grazie mille
ROBY 73 Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Inserita: 15 febbraio 2022 Ciao wolfmd, 12 ore fa, wolfmd ha scritto: devo sostituire vecchio citofono Prima di tutto, perché? Perché non funziona o per un fatto estetico? Si tratta di un impianto condominiale o casa singola? Comunque, il sostituto della stessa marca dovrebbe essere un Comelit 2702W: https://staticpro.comelitgroup.com/storage/2018/10/9206/MT_2701-2702_IT.pdf o eventualmente dovrebbero essere compatibili anche altri 4+n con la chiamata elettronica, come ad esempio l'Urmet 1130/16 o 1133/15.
wolfmd Inserita: 15 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2022 Ciao grazie ,il gatto mi ha mangiato il cavo spiralato e mi si e' rotta la cornetta ,si condominiale
ROBY 73 Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Inserita: 15 febbraio 2022 12 ore fa, wolfmd ha scritto: il gatto mi ha mangiato il cavo spiralato e mi si e' rotta la cornetta E dagliele ste crocchette, povero gatto 🤣🐈 Perdonami, ma mi è venuta spontanea ☺️ Comunque sì, va bene il Comelit 2702W, non dovrai nemmeno cercare la compatibilità dei morsetti, perché basta che tu faccia "copia e incolla" dei fili così come sono adesso. Facci sapere i risultati
wolfmd Inserita: 1 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2022 scusa ho avuto un po di problemi,si che mangano ma si mangia di tutto,non ho ancora fatto nulla ma aggiorno appena riesco grazie mille o
ROBY 73 Inserita: 1 marzo 2022 Segnala Inserita: 1 marzo 2022 46 minuti fa, wolfmd ha scritto: .............ma aggiorno appena riesco Quando vuoi / puoi, ciao
wolfmd Inserita: 11 maggio 2022 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2022 ciao a tutti finalmente sostituito il citofono😃 e grazie a Roby 73 che mi ha indicato il giusto prodotto testato devo dare solo una ritoccatina di pittura grazie
ROBY 73 Inserita: 11 maggio 2022 Segnala Inserita: 11 maggio 2022 2 ore fa, wolfmd ha scritto: .......devo dare solo una ritoccatina di pittura Eh appunto, è questa la vera impresa da compiere, l'installazione del citofono è nulla in confronto 🤣 Ciao prego
Messaggi consigliati