Thomas1981 Inserito: 15 febbraio 2022 Segnala Inserito: 15 febbraio 2022 Buongiorno ragazzi ho ho preso un appartamento da poco e purtroppo il citofono non c'era ho messo un citofono urmet 1134 ma non essendo compatibile con l'impianto del palazzo devo collegare un buzzer , Fatto i collegamenti si sente ,mi sentono e apre pure il cancello ma non suona . Potreste aiutarmi nei collegamenti del buzzer??? Ho allegato delle foto per farvi vedere i componenti Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per la mia incapacità auguro a tutti una buona giornata e un buon lavoro
opinno Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Inserita: 15 febbraio 2022 il rosso del buzzer mettilo nell' 1 il nero nel 6 insieme all'altro filo che ce' gia' collegato,quello che era collegato nell' 1 del citofono devi collegarlo nell'1 del buzzer il cavallotto e giusto ,dove ce' il simbolo del piu' devi mettere la bussata il CA del citofono , se e gia' collegato cosi i ploblemi potrebbero essere altri
Roberto Garoscio Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Inserita: 15 febbraio 2022 Il filo rosso e il collegamento sul morsetto 1 se la fonica funziona bene non farlo, altrimenti ti abbassa l’audio in ingresso.
Messaggi consigliati