sgrinzo Inserito: 18 febbraio 2022 Segnala Inserito: 18 febbraio 2022 Buongiorno, sto cercando, come da titolo, d’integrale il cronotermostato Wi-Fi tado con l’impianto della caldaia baxi luna in 240 fi. Leggendo in giro e sentendo un tecnico baxi mi è stato detto che, mantenendo il controllo remoto della caldaia e attaccandoci tado, il tutto dovrebbe funzionare. Ora, con questo schema della mia caldaia, come dovrei predisporre il tutto? vi allego lo schema vi ringrazio in anticipo delle risposte
Stefano Dalmo Inserita: 18 febbraio 2022 Segnala Inserita: 18 febbraio 2022 (modificato) Scusa ,ma hai letto questo messaggio ,dove ti sei accordato ? Da quanto ho capito ha sostituito il comando remoto con il tado . Leggi giù . Ragazzi ho risolto. Ieri mi sono armato di pazienza. Collegato il tado ai morsetti 1 e 2(lato caldaia) - (NO-COM lato termostato). Impostato il termostato nella modalità TDI.A quel punto dal tado ho fatto scattare il relè, impostando una temperatura superiore a quella misurata e si è accesa, poi l'ho messo in off e si è spenta la caldaia, lo spegnimento ci mette un po' a comunicarglielo ma pace._________________________ Altrimenti devi lasciare il suo comado remoto e collegare il tado come se dovesse comandare altre zone. Vedi lo schema di sotto , dove sono le 2 N al cento della morsettiera . Modificato: 18 febbraio 2022 da Stefano Dalmo
sgrinzo Inserita: 22 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2022 Si, scusami, l’ho lette tutte queste discussioni, ma il post lo avevo scritto prima, ora ho fatto come indicato ma tado tiene sempre accesa la caldaia, qualsiasi sia la temperatura che imposto
Messaggi consigliati