Leonida90 Inserito: 10 marzo 2022 Segnala Inserito: 10 marzo 2022 Salve ho istallato una caldaia a condensazione ma i tecnici non sono riuscito ad intubare la canna fumaria x la condensa in quanto ci sono curve a gomito quasi 90 gradi, e mi hanno fatto un foro a parete fra il bagno e il muro del vicino che esce nel giardino di quest'ultimo , questo è in stato di abbandono , xò si è incazzato , forse anche giustamente, vorrei chiedere che possono usare come tecnica oltre spaccarmi il mito
Ivan Botta Inserita: 10 marzo 2022 Segnala Inserita: 10 marzo 2022 Discussione spostata nel forum corretto. Quote xò si è incazzato , forse anche giustamente E beh, forse era meglio chiedere prima.
Simone Baldini Inserita: 11 marzo 2022 Segnala Inserita: 11 marzo 2022 Se proprio non passa intubando anche il dn50 hai poche alternative.
vincenzo barberio Inserita: 11 marzo 2022 Segnala Inserita: 11 marzo 2022 Salve, ma il tubo di espulsione fumi che attualmente è a parete, non potrebbe proseguire esternamente sino al tetto se non si tratta di condominio?
Messaggi consigliati