Stefano Dalmo Inserita: 23 aprile 2022 Segnala Inserita: 23 aprile 2022 Hai pensato a controllare le resine e la tasca laterale ?
r6211 Inserita: 24 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2022 21 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Hai pensato a controllare le resine e la tasca laterale ? Buongiorno Stefano, non sono un tecnico , ho smontato il fattibile, come filtro , coperchi etc, tutto quello a vista è pulito a specchio , ma l odore persiste, come dicevo non sono un tecnico quindi non saprei nemmeno dove andare a parare... domani la smonto e chiamo discarica per smaltirla, spiace che ha solo 3 anni ed è praticamente nuova , ma sta dando solo problemi questa lavastoviglie. In precedenza avevo una vecchia miele di 25 anni e passa e mai nessun problema di puzza o simili era spaziale quella lavastoviglie..... ho rifatto la cucina nel 2019 per cui non avevo più spazio e a malincuore ho dovuto smaltirla.ne comprerò una nuova sperando di non avere la stessa sfortuna. voi quale marchio mi consigliate? grazie
puma87 Inserita: 25 aprile 2022 Segnala Inserita: 25 aprile 2022 Miele o Asko, se puoi spendere (anzi, investire)
Alessio Menditto Inserita: 25 aprile 2022 Segnala Inserita: 25 aprile 2022 Allora facciamo così, siccome il titolo riguarda un problema ben specificato e anche molto strano, e NON su quali altri modelli di lavastoviglie puoi comprare, che c’entra come un cavolo a merenda, in questa si deve parlare SOLO del problema. Apri pure tranquillamente una nuova discussione sui modelli che vorresti consigliati. Se hai deciso di non tentare nessuna altra riparazione o verifica, tipo quella che ti ha consigliato Stefano, se vuoi chiudiamo questa.
piergius Inserita: 25 aprile 2022 Segnala Inserita: 25 aprile 2022 23 ore fa, r6211 ha scritto: domani la smonto e chiamo discarica per smaltirla Un ultimo consiglio: Tirandola via dall' incasso elimina eventuali residui di acqua dal Pozzetto, poi togli le Fiancate e la giri sotto-sopra. Probabilmente se ora smonti la Pompa di Scarico, quella che espelle l' acqua sporca, riuscirai ad individuare i punti dove si produce il cattivo odore : le Incrostazioni hanno impiegato 3 anni a formarsi e non se ne vanno in 4 e 4, 8 ! Con prodotti chimici occorrerebbero mesi ! Se individuate si rimuovono meccanicamente con un po' di pazienza. Evitando in seguito di eseguire più Cicli a bassa temperatura consecutivi. Buon pomeriggio !
r6211 Inserita: 25 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2022 5 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Allora facciamo così, siccome il titolo riguarda un problema ben specificato e anche molto strano, e NON su quali altri modelli di lavastoviglie puoi comprare, che c’entra come un cavolo a merenda, in questa si deve parlare SOLO del problema. Apri pure tranquillamente una nuova discussione sui modelli che vorresti consigliati. Se hai deciso di non tentare nessuna altra riparazione o verifica, tipo quella che ti ha consigliato Stefano, se vuoi chiudiamo questa. Ciao Alessio, io ho ascoltato pareri di tutti e ho provato tutto quello che mi è stato detto , purtroppo il problema è sempre rimasto , onestamente non so più cosa fare considerato che non sono del mestiere e ho già chiamato 3 idraulici/tecnici con quello che ho speso ne compravo quasi due di lavastoviglie....
Alessio Menditto Inserita: 25 aprile 2022 Segnala Inserita: 25 aprile 2022 Ah ma ci credo, se pensi di non fare più niente allora chiudiamo e ne apri una per consigli se vuoi, dimmi tu.
r6211 Inserita: 25 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2022 Ciao , no chiudiamo pure grazie a tutti per il supporto, ho provato anche a smontarla ma puzza troppo , sono già diventato matto abbastanza dietro quella lavastoviglie e ho già speso troppi soldi. L ho smontata anche sui lati etc. ma lascio stare la dismetto e basta.
Alessio Menditto Inserita: 25 aprile 2022 Segnala Inserita: 25 aprile 2022 Va bene. Allora ti aspettiamo nella nuova con i consigli sui modelli.
Messaggi consigliati