espanico Inserito: 14 aprile 2022 Segnala Inserito: 14 aprile 2022 Salve, devo montare un videocitofono k40916, invece di usare i singoli trasformatori volevo usare l’alimentazione DIN da mettere nei pressi del posto esterno. Pertanto volevo un consiglio su come passare i cavi. Considerando che ho disponibile un solo corrugato per piano. È corretto fare come rappresentato nello schema?
mrgianfranco Inserita: 14 aprile 2022 Segnala Inserita: 14 aprile 2022 Salve se stai dentro le distanze massime dichiarate dal costruttore va bene
espanico Inserita: 14 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2022 Si in merito alla distanza rientro nei limiti imposti dal costruttore. L’unico mio dubbio è che avendo un solo corrugato libero per appartamento sono costretto a fa viaggiare insieme il cavo bus ed il cavo 12vca per alimentare i posti interni. Quindi volevo un consigli da voi esperti, se posso procedere comunque in tal senso, utilizzare un cavo particolare o cambiare completamente schema.
mrgianfranco Inserita: 14 aprile 2022 Segnala Inserita: 14 aprile 2022 Sei in bassissima tensione non hai problemi se il corrugato non è impegnato anche con fili a 230 volt vai tranquillo
Messaggi consigliati