MarBen66 Inserito: 10 maggio 2022 Segnala Inserito: 10 maggio 2022 Salve, ho un problema con un lampeggiante FAAC che non funziona più, lo ho aperto e c'e' un componente che si è palesemente rotto (mi sa tanto per colpa di un fulmine anche se a monte dell'impianto e' montato uno scaricatore), sapete dirmi che componente e' cosi da cercare di sostituirlo ? Tra l'altro dalle foto che allego mi sono accorto che c'e' un altro componente che ha una piccola sfiammatura, eventualmente sapete darmi indicazioni anche su quello ? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 10 maggio 2022 Segnala Inserita: 10 maggio 2022 Entra acqua altro che fulmine, il foro dove passano i fili è sul pilastro in ferro? Se così devi sigillarlo, l’umidita entra nel lampeggiante e condensa formando una pozza di acqua. Per i componenti mi dispiace non posso aiutarti ma se non fai come ti ho suggerito presto sei al punto di partenza anche cambiandolo in toto.
luca_from Inserita: 11 maggio 2022 Segnala Inserita: 11 maggio 2022 ti conviene comprare una schedina nuova, oltre ai pezzi che non si leggono ma rischi che con il lavoro che impieghi non ti convenga alla fine anche perchè non è messa bene
MarBen66 Inserita: 12 maggio 2022 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2022 Il 10/5/2022 alle 14:04 , Roberto Garoscio ha scritto: Entra acqua altro che fulmine, il foro dove passano i fili è sul pilastro in ferro? Se così devi sigillarlo, l’umidita entra nel lampeggiante e condensa formando una pozza di acqua. Per i componenti mi dispiace non posso aiutarti ma se non fai come ti ho suggerito presto sei al punto di partenza anche cambiandolo in toto. Grazie, ho avuto anche io la stessa idea ed ho controllato e devo dirti che non mi pare entri acqua o umidita, quando ho fatto le foto pioveva e l'interno era perfettamente asciutto. Comunque sia verifichero meglio. Grazie 18 ore fa, luca_from ha scritto: ti conviene comprare una schedina nuova, oltre ai pezzi che non si leggono ma rischi che con il lavoro che impieghi non ti convenga alla fine anche perchè non è messa bene Grazie
Ciappinatore Inserita: 12 maggio 2022 Segnala Inserita: 12 maggio 2022 SMF 3W 1K Però verifica anche che non siano bruciati i led. Di solito una delle 3 stecche si salva ma le altre due si bruciano
MarBen66 Inserita: 21 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2022 Il 12/5/2022 alle 11:40 , Ciappinatore ha scritto: SMF 3W 1K Però verifica anche che non siano bruciati i led. Di solito una delle 3 stecche si salva ma le altre due si bruciano Grazie, in effetti un led di una stecca e' bruciato.
Messaggi consigliati