max_10 Inserito: 19 giugno 2022 Segnala Inserito: 19 giugno 2022 Al primo riutilizzo annuale in raffreddamento, il condizionatore dopo circa una ora si ferma. Sullo split la luce verde lampeggia e le alette si chiudono. La verifica fatta dal telecomando (cancel x 5 secondi) non rileva alcun codice di errore. Solo togliendo la corrente per qualche minuto il condizionatore riparte per una o due ore. inoltre se non è fuorviante, confrontando la temperatura della aria prodotta dalla unità esterna con quella di altro condizionatore di bassa marca rilevo che quella del daikin è molto meno calda Qualche idea? grazie
Alessio Menditto Inserita: 19 giugno 2022 Segnala Inserita: 19 giugno 2022 Come nell altra discussione, senza errori è difficile, a meno che non appaiano nell unità esterna vicino alla morsettiera dei fili.
robertice Inserita: 19 giugno 2022 Segnala Inserita: 19 giugno 2022 (modificato) 1 ora fa, max_10 ha scritto: non rileva alcun codice di errore Ti da 00 oppure UO ? Modificato: 19 giugno 2022 da robertice Modifica
max_10 Inserita: 19 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2022 dopo lo 00 mi scorre uno a uno tutti i possibili codici di errore ma nessun beep di errore su nessuno. inoltre per farlo ripartire è necessario togliere la corrente dall'interruttore generale per qualche minuto. se lo spengo solo con il telecomando e dopo qualche minuto lo riaccendo sempre con il telecomando ritorna nella posizione iniziale (luce verde pulsante) e non riparte
robertice Inserita: 19 giugno 2022 Segnala Inserita: 19 giugno 2022 1 ora fa, max_10 ha scritto: dopo lo 00 mi scorre uno a uno tutti i possibili codici di errore ma nessun beep di errore su nessuno Su un codice fa sempre il beep diverso, se non ha nessun problema lo fa sullo 00 quando rinizia  Â
max_10 Inserita: 20 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2022 per la verità non fa nessun beep neanche sullo oo
robertice Inserita: 20 giugno 2022 Segnala Inserita: 20 giugno 2022 Ricontrolla con attenzione...a ogni cambio codice emette un beep  E ne fa uno più lungo sul codice di errore oppure 00 se va tutto bene Prova anche quando si blocca
max_10 Inserita: 20 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2022 Ho fatto la mossa del disperato, ho messo gas con la frusta e la bilancia da cucina, a capoccia, pare funzionare. quando si degnerà di intervenire farò controllare il gas con l'attrezzatura fattapposta. per intanto ci ho messo un taccone. grazie a tutti per le risposte ciao
Alessio Menditto Inserita: 20 giugno 2022 Segnala Inserita: 20 giugno 2022 Sorvolando su questa aggiunta alla bersagliera, chi verrà dovrà fare un approfondita ricerca della fuga.
robertice Inserita: 20 giugno 2022 Segnala Inserita: 20 giugno 2022 18 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Sorvolando su questa aggiunta alla bersagliera 😄 23 minuti fa, max_10 ha scritto: ci ho messo un taccone Che misura è...1kg E poi che occorre il patentino per acquistare il gas
max_10 Inserita: 20 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2022 ho fatto la mossa del disperato, me ne rendo conto, ma avevo 33 gradi in casa e la moglie cardiopatica.... il gas lo avevo in casa dalla istallazione all'epoca. la bilancia pesa i grammi. ehehhehehehehh
Messaggi consigliati