Lavandaio Inserito: 4 luglio 2022 Segnala Inserito: 4 luglio 2022 Ciao a tutti, sono sempre alla ricerca della lavatrice, ho trovato di tutto, lavatrici con cestelli da fantascienza, con vaporetti incorporati e tanta altra elettronica. Ora trovo su Amazon questa indesit, MTWA con un cestello importante da ben 60 e passa litri ed almeno sulla carta, fa solo la lavatrice. Costa 280 euro ma la domanda è... come qualità come sono queste indesit ? Dopo un anno sarà da buttare? Grazie mille!
Fulvio Persano Inserita: 4 luglio 2022 Segnala Inserita: 4 luglio 2022 Ciao Lavandaio. Non credo sia corretto aprire una serie di discussioni sempre per il medesimo argomento. Di questo passo, vista la tua indecisione, legittima o meno, si arriverebbe ad un numero elevato e non mi sembra proprio il caso. Limitati, quindi, a prendere una decisione o, quantomeno, a non aprire ulteriori discussioni.
bakasana Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Inserita: 5 luglio 2022 60 litri é una buona capacità, anche se ovviamente non 9 kg come dichiarato. Ha il motore inverter, quindi non rumorosissima come quelle col motore a spazzole. Per il resto non sono lavatrici rinomate per la loro robustezza, ma 280 € é un buon prezzo
Lavandaio Inserita: 5 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2022 Mi scuso con i moderatori per i numerosi topic da me aperti. Ammetto l'indecisione e questo mi ha portato a temporeggiare. Al momento ho trovato questo modello che mi ispirava per la sua semplicità tecnica, niente vapore, niente cose sofisticate... leggevo qualche lamentela su forti vibrazioni in centrifuga ma non capisco se è un problema di tutte o solo di alcune (magari non hanno tolto i bulloni di serraggio?) Voi qualitativamente tra un indesit ed una gorenje/indesit da 8 kg ma più sofisticata su cosa vi orientereste? Questa della indesit mi ispira per i 50 litri d'acqua a lavaggio, vuol dire che sciaqua,e lo si nota anche dall'efficacia di lavaggio per i bassi residui nei dati di targa. Per contro ammetto che non ho mai sentito parlare bene di questa marca dopo l'acquisizione.
Ciccio 27 Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Inserita: 5 luglio 2022 Sull'efficacia di lavaggio non ho riscontri negativi. Per far durare di più l'elettronica basta tenere la spina staccata. Sulle chiacchere non mi esprimo, essendo solo tali.
Lavandaio Inserita: 5 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2022 Alla fine della fiera, non mi sembra un prezzo malvagio per un prodotto tutto sommato "basilare" quindi niente cose sofisticate che dovrebbero rompere a scadenza programmata.
Lockeid Inserita: 7 luglio 2022 Segnala Inserita: 7 luglio 2022 Oggi si rompe tutto in scadenza programmata ed aggiungo anche in maniera abbastanza precisa. Le Indesit di oggi non sono più quelle di una volta; è rimasta la sola scritta della marca purtroppo. D'altro canto stai pagando solo 300€ per una macchina che farà il suo lavoro come quasi tutte le altre della stessa categoria per un pò di anni. Inoltre il marchio indesit oggi è di proprietà del solido gruppo Whirpool che di certo non ha carenza di centri assistenza e disponibilità ricambi su tutto il suolo nazionale. Insomma a quel prezzo andrà più che bene. Saluti
Ciccio 27 Inserita: 8 luglio 2022 Segnala Inserita: 8 luglio 2022 Saranno stati altri tempi, ma la Indesit WIL 86 del 2003 (la primissima uscita!) ancora lavora... 🤷♂️
Messaggi consigliati