renato1961 Inserito: 18 luglio 2022 Segnala Inserito: 18 luglio 2022 Buongiorno In un appartamento in cui erano presenti un citofono bpt AS--YC/300A e un videocitofono VKP/300 ho sostituito il videocitofono non più funzionante con un citofono modello AGATA C/B (che mi han detto essere l'unico compatibile con il sistema). Il posto esterno è un tharga HEV/301-2 SI con una decina di chiamate. Ho effettuato la programmazione del citofono AGATA C/B (che andava a sostituire il videocitofono) togliendo il jumper sw2 sollevato la cornetta pigiato i 2 pulsanti fino a entrare in conversazione , pigiato il pulsante di chiamata relativo all'appartamento riagganciato la cornetta e rimesso il jumper. Alla prova la suonata di chiamata non funziona (quando pigio il pulsante da posto esterno non suona) , dal posto esterno sento la voce ma dal posto interno la voce non arriva. L'altro citofono (YC/300A) che c'è nell ' appartamento funziona correttamente. Ho sbagliato qualcosa ,la procedura che ho fatto mi sembra corretta ,non saprei cosa fare. Se qualcuno ha dei suggerimenti mi farebbe piacere. Grazie
renato1961 Inserita: 18 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2022 Grazie a tutti per l'interessamento. Volevo aggiornare che ho sostituito AGATA C/B con AGT A codice 840CA-0040 e il tutto funziona.
Ivan Botta Inserita: 18 agosto 2022 Segnala Inserita: 18 agosto 2022 2 ore fa, renato1961 ha scritto: Grazie a tutti per l'interessamento. Renato, molto probabilmente nessuno aveva la soluzione, su PLCForum la gente che risponde lo fa in maniera gratuita e del tutto volontariamente, non prendertela se non hai ricevuto aiuto. 2 ore fa, renato1961 ha scritto: Volevo aggiornare che ho sostituito AGATA C/B con AGT A codice 840CA-0040 e il tutto funziona. Grazie per aver condiviso la soluzione.
Messaggi consigliati