paoloma81 Inserito: 23 novembre 2007 Segnala Inserito: 23 novembre 2007 Ciao,Eccomi qua con un altra domanda a voi esperti,Mi trovo ora ad acquistare un demolitore combinato per eseguire le tracce a muro,il problema è che l'offerta e vasta,con le mie momentanee possibilita non posso permettermi un bel TE55 hilti che oltre ad usare mi rendeva pure soddisfatto per la leggerezza.Ora girando piu fornitori la mia attenzione e ricaduta su 2 prodotti:- Bosch GBH 5-40 DE martello da 5 kg con un prezzo attorno le 650 euro- Makita HR4001c martello da 5 kg con un prezzo di 590 euroDiciamo che i 2 prodotti sulla carta sembrano uguali il discorso è il prezzo il bosch e un prezzo comunque buono ma solo il trapano,mentre makita assieme al martello da in promo 2 Flex una 115mm e 1 230mm+valigia per gli attrezzi e dischi diamantati.Non è che mi serva proprio 2 flex però l'offerta è alletante.Qualcuno di voi gli ha provati e voi che mi consigliate,accetto pure consigli per altre marche,grazie
idiota Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Inserita: 23 novembre 2007 io sono un fan Makita quindi non posso far altro che consigliarti l'HR4001c
simo891 Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Inserita: 23 novembre 2007 dovresti provare metabo, fa dei bei prodotti!
paoloma81 Inserita: 23 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2007 quindi va bene makita???
marco battilana Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Inserita: 23 novembre 2007 Makita fa dei bei prodotti tranne le batterie nere che fanno letteralmente schifo, da noi in ditta le batterie dei tassellatori da 3.3 Ah durano 6 mesi, per il resto ottimi prodotti.Demolitori fantastici...
capodiferrof Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Inserita: 23 novembre 2007 io ho provato makita ed e fantastico
Ivan Botta Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Inserita: 23 novembre 2007 Daccordo anche io su Makita, ottimi prodotti e facilità nel trovare i ricambi.
paoloma81 Inserita: 27 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2007 oggi sono andato alla hilti .....che dire......ho preso paura!!!Loro hanno parlato della formula noleggio però di fatto costa lo stesso e piu l'attrezzatura non è tua!!!comunque ho provato la pistola spara chiodi a gas e avevano in esposizione la scanalatrice.....veramente buoni prodotti,costruiti bene e i prezzi per questi 2 sono allineati con altri.Alla fine ero indeciso per il bosch o makita come demolitore da 5 kg,ma ho scelto makita 4001c sembra buono e con la promo porto via pure 2 flex!!!
Ivan Botta Inserita: 27 novembre 2007 Segnala Inserita: 27 novembre 2007 ma ho scelto makita 4001c sembra buono e con la promo porto via pure 2 flex!!!Secondo me hai fatto la scelta migliore, senza togliere nulla a Bosch.
marco battilana Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Inserita: 28 novembre 2007 che ne dite degli elettroutensili Hitachi?
paoloma81 Inserita: 28 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2007 Ciaoho usato la hitachi nella mio primo lavoro e devo dire che come tassellatore a filo e demolitore andavano veramente bene circa la serie di 10 anni fa e piu forse....nno mi piaciono gli avvitatori...poi questa ultima serie che hanno fatto sembrano attrezzi per i POWER RANGER pero voglio precisare che è gusto personale non voglio fare polemica.Oggi mi hanno inviato la promo makita(demolitore,flex230,flex115,trolley,2 dischi diamante,zaino,punte demolitore)al prezzo del solo demolitore,poi avvitatore litio 14,4 3Ahpromo(mini avvitatore,radio da cantiere).Mi mancava solo il frighetto che l'avevano finito
Messaggi consigliati