Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet problema ronzatore

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi,sono di nuovo qui a chiedervi aiuto,ho sostituito l'urmet vecchio con quello nuovo universale,sono riuscito a fare funzionare tutto, l'unica cosa che non funziona è che non suona.vi allego foto per favore aiutatemi 

IMG20220806095235.jpg

IMG20220806114153.jpg

Inserita:

Ciao,ho visto la discussione,non ne capisco nulla,per favore puoi dirmi cosa fare,sono un neofita,per favore grazie 

Inserita:
2 minuti fa, Carmine94 ha scritto:

ho visto la discussione,non ne capisco nulla,per favore puoi dirmi cosa fare

Cosa dovresti fare?!  Esattamente quello che c'è scritto nella discussione seguendo gli schemi allegati ed usando un condensatore o un diodo con le caratteristiche descritte, non saprei come spiegartelo in altri modi

Inserita:

Ok quindi devo fare un ponte tra Ca e 1 e poi mettere un diodo tra Ca e il ronzatore ?

Inserita:

Il mio nuovo è 1130/16 non cambia nulla?

Inserita:
9 minuti fa, Carmine94 ha scritto:

Ok quindi devo fare un ponte tra Ca e 1 e poi mettere un diodo tra Ca e il ronzatore ?

No, dove hai visto il ponte tra CA ed 1?   Sul morsetto CA non ci va niente, guarda meglio

7 minuti fa, Carmine94 ha scritto:

Il mio nuovo è 1130/16 non cambia nulla?

No, come già scritto nell'altra discussione

Inserita:

Ok,il resto dei collegamenti li ho fatti bene?

Inserita:

Quindi ricapitolando lascio tutte come ho fatto,poi elimino i cavi dal ronzatore,metto un cavo con il diodo tra il ronzatore e l'attacco 1 e poi un cavo tra il ronzatore e il numero 10 ho capito bene? Scusami per il disturbo 

Inserita:
9 minuti fa, Carmine94 ha scritto:

..........ho capito bene?

Sì esatto, attenzione alla polarità corretta del diodo, il catodo (lato con la striscia grigia), deve andare sul morsetto del ronzatore.