Vai al contenuto
PLC Forum

Sagemcom DS183HD Tivùsat

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,Tivùsat bloccato in”boot” accendo sul display appare la scritta boot poi va via e fa sempre così,penso sia un problema firmware.Non posso aggiornare perché non si accende per andare su menù,e come ingressi non la USB accetto consigli grazie.BC7546DB-13A2-4A6D-8C61-AD46E5207B06.thumb.jpeg.2e323dba6a100d39a4fb9c63062863ab.jpeg9CC8C83A-6FA5-41CD-BCB5-7641F4384CDD.thumb.jpeg.d0e2591f02baea227b420ef8ff3287ba.jpeg4C04FEFB-3F90-4C8E-AD54-FDCFAB8044B0.thumb.jpeg.f2317c7e2463e2f760b56baeb0dc3885.jpeg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se è in garanzia,approfittane,altrimenti per quegli apparecchi c'è un'unica strada

Inserita:

Grazie per avermi spostato la discussione nella sezione giusta,non è in garanzia.ma non si trova il firmware o non c’è la possibilità di poterlo istallare?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se non trovi nulla in rete mi sa che solo presso i loro CAT ,ammesso che esistano

• 2 years later...
Inserita:

Buongiorno a tutti. Riesumo questa discussione perchè ho lo stesso problema.. Anche io ho sto maledetto decoder Sagemcom DS183HD Tivùsat. Da qualche giorno  è bloccato in”boot” accendo sul display appare la scritta boot poi va via e fe ricomincia da capo.Come sapete non ha porte USB. Ha solo la porta Ethernet che non so a quanto possa servire per risolvere il problema e mi sembra che non abbia nessun pulsante per fare un reset. Prevedendo di doverlo buttare via, ho già acquistato un altro decoder che però ha la scheda verde, sul quale la scheda tvsat oro che usavo sul Sagemcom non va e mi dispiace perderla perchè le schede TVSAT costano più del decoder. Qualcuno ha qualche idea su come resuscitare il Sagemcom in argomento, o mi devo rassegnare a buttarlo via? Grazie a chiunque sarà in grado di aiutarmi

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...