Carlorisa Inserito: 16 settembre 2022 Segnala Inserito: 16 settembre 2022 (modificato) Buongiorno, ho acquistato un citofono BTicino audio sprint universale mod.334262 per sostituire il vecchio mal funzionante Ticino mod.344202. Purtroppo il nuovo citofono non si sente e non funziona l'appriporta. Allego le foto dello schema del vecchio citofono (sotto)e del nuovo.(sopra) Ringrazio chiunque mi possa dare una mano. Modificato: 16 settembre 2022 da Carlorisa Più completa in questo modo
Maurizio Colombi Inserita: 16 settembre 2022 Segnala Inserita: 16 settembre 2022 Il 334262 è, si, un citofono universale, ma non va bene per il Sistema2Fili. Devi acquistare un apparecchio adatto a quel sistema. Vedo molto difficile, attualmente, trovarne uno con il pulsante addizionale.
Carlorisa Inserita: 16 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2022 Qualche modello di sistema a due fili?
Carlorisa Inserita: 16 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2022 Qualche modello di sistema a due fili?
Carlorisa Inserita: 16 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2022 Ho risolto il problema con il modello BTicino 344232, perdendo la possibilità di accendere le luci del vano scala dall'interno bypassando i due fili che vanno nell'apposita morsettiera. L'impianto funziona perfettamente. Grazie
Messaggi consigliati