Vai al contenuto
PLC Forum


Service manual LOEWE MCP 114


cippa lippa

Messaggi consigliati

Buondì a tutti!

Ho un bel Loewe da 14 modello MCP 114 e vorrei capirlo fino in fondo.

Funziona bene (devo revisionarlo sulla parte alimentazione e deflessione), aggancia bene il segnale a 50hz ma quello a 60 no. ora vorrei capire come funziona la cosa. Di solito i loewe a 60hz vanno settati ma voglio capire cosa succede....perchè stranamente sembra che non l'agganci a livello orizzontale non verticale.

Qualche duno ha qualche idea in merito? Possibile trovare il service secondo voi?

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

quel modello non lo trovo. Verifica se è completo e magari vedi se è riportato il codice telaio

qui trovi tutte le corrispondenze modello /telaio Loewe

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Umba ti voglio bene!

 

Ok, sto capendo...perchè curiosamente non mi agganciava appunto i 60hz, ho capito che non va in switching automatico. Però appunt non lo agganciava in orizzontale. Girando il trimmer della freq orizzontale lo aggancia perfettamente. Devo però capire a freddo fa un difetto curioso che poi posterò per farvi capire. a Caldo pare no zero (andrei su condensatori o transistor..ma può anche essere resistenza?). Non esiste un trimmer per l'ampiezza verticale? Va solo da valori sul collettore del finale? (quindi aumento o diminuisco condensatore tra collettore e massa?)

 

Rettifico, P636? (ampiezza orizzontale)

Modificato: da cippa lippa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...