brad4ever Inserito: 1 ottobre 2022 Segnala Inserito: 1 ottobre 2022 Prima di tutto buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio su un problema della mia bosch . Ha sulle spalle 19 anni e negli ultimi tempi ha cominciato a lasciare nella vasca dell'acqua non scaricata (con il programma terminato correttamente); qualche anno fa avevo avuto un problema simile ed al tempo avevo smontato lo scambiatore di calore laterale , l'avevo pulito per bene, rimontato ed era tornata a funzionare bene. Questa volta ho voluto fare la stessa operazione ma stupidamente ho fatto entrare troppa pressione nella vasca con il risultato di far saltare la pellicola ermetica del fondo . Il dubbio che ho ora è : sostituendo lo scambiatore (che ho trovato a circa 130-150 €) si dovrebbe ripristinare un buon funzionamento o rischio di non risolvere il problema e di buttare soldi per nulla ? Val la pena provarci o conviene sostituirla a cuor leggero dato che ben 19 anni di lavoro li ha fatti?  Grazie in anticipo per i consigli :)   Â
brad4ever Inserita: 5 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2022 Nessuno ha vuto esperienza con il problema che ho segnalato ?
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2022 Segnala Inserita: 5 ottobre 2022 Scusa , ma pensi sia facile , senza avere una minima idea di quale possa essere il problema, visto che a tuo dire rimane solo un poco di acqua nel pozzetto , darti il via libera di spendere 130€ con la certezza che dopo, tutto funzioni a dovere?  Non credo .
brad4ever Inserita: 6 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2022 (modificato) Non credo, non lo so ... per questo ho chiesto se qualcuno ha avuto esperienza con questo problema; non essendo esperto ho pensato che non fosse una problematica così inusuale 🙂  mi sa che sarà utile cominciare a guardarmi in giro per una nuova lavastoviglie Modificato: 6 ottobre 2022 da brad4ever
Messaggi consigliati