Sergiii Inserito: 1 ottobre 2022 Segnala Inserito: 1 ottobre 2022 Salve a tutti ho un problema nello smontare la pompa riscaldante perché rotta la resistenza accidentalmente nello staccare la spinetta piccola con 3 fili grigi (no quella alimentazione)si sono staccati i 3fili dal connettore e adesso non so l'ordine dei fili che dalla scheda portano al connettore.. Magari qualcuno mi saprebbe indicare l'ordine basandosi sulla foto allegata? N.b. la foto i fili li ho messi nel connettore in modo casuale
Stefano Dalmo Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Inserita: 1 ottobre 2022 Mettili con la stessa sequenza di come stanno nell'altro connettore.
Sergiii Inserita: 3 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2022 Grazie x avermi risposto Allora devo mettere il connettore che va vicino la pompa con i fili sotto Per farmi capire come sta adesso nella foto devo partire da destra (connettore)con 1-2-3. O viceversa??
Stefano Dalmo Inserita: 3 ottobre 2022 Segnala Inserita: 3 ottobre 2022 Metti i connettori nello stesso senso , poi inizia da dove vuoi. Primo a destra lo metti sul primo a destra e così via. Centrale , al centro del connettore sfilato....
Messaggi consigliati